blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Buon compleanno Blueberrypie!

Buon compleanno Blueberrypie!

Esattamente due anni fa, in una giornata di dicembre come quella di oggi Blueberrypie si è costituita ufficialmente come gruppo studentesco all'interno dell'Università Bocconi.

Anche quest'anno abbiamo continuato a crescere a ritmi sempre più elevati: ad oggi la nostra associazione può contare su uno staff di 18 persone tra soci e collaboratori.

Abbiamo proseguito nella direzione tradizionale, con la pubblicazione di papers e recensioni, con l'organizzazione di riunioni, incontri, eventi, aperitivi e altre occasioni di scambio e condivisione di conoscenze ed esperienze. Ma in questo secondo anno abbiamo fatto anche cose innovative e sfidanti: la cooperazione con l'Università e con altre associazioni per l'organizzazione del Festival degli Studenti, il progetto della community studentesca 2 Bocconi, la partecipazione attiva al Linux Day 2002.

Quindi un altro anno chiuso con un bilancio assolutamente positivo, all'insegna della tradizione e dell'innovazione; ma soprattutto -come sempre- all'insegna delle idee e delle opportunità di crescita personale e professionale di soci e collaboratori.


linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi è la comunità virtuale indipendente degli studenti dell' Università Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.