blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Tre candeline per Blueberrypie!

"Pomeriggio di una giornata fredda, pochi giorni prima di Natale; le lezioni del semestre che finiscono, le persone veloci che stanno tornando a casa e hanno in testa solo le vacanze, i regali, l'aereo, il treno per tornare. Pomeriggio di quelli in cui viene buio presto, passato tra studenti come noi a raccogliere firme; a spiegare e a rispiegare cosa abbiamo in mente, cos'è o cosa può essere Blueberrypie. Tanta diffidenza, poca voglia di firmare. Ma anche persone disposte ad ascoltare, nonostante tutto."

E fu così che il 20 dicembre 2000 nacque un'associazione studentesca apparentemente simile a tante altre, ma che a differenza di tante altre ha saputo realizzare molti "sogni". Oggi, a tre anni di distanza dal quel giorno di dicembre, Blueberrypie è una realtà complessa e articolata che comprende gruppi di studio, la community degli studenti 2Bocconi, il Linux Users Group Bocconi.

E' davvero una soddisfazione poter accendere oggi tre candeline per la nostra associazione. Una tappa importante, a conferma degli sforzi e dell'impegno profuso per la realizzazione e la prosecuzione di un progetto sempre attuale come "lo scambio di conoscenze e lo sviluppo di competenze in materia di economia, Information Technology e comunicazione". L'entusiasmo di un'associazione dinamica come la nostra, sempre pronta ad accettare nuove sfide, ha permesso di esprimere al massimo le nostre idee in movimento. Ora siamo pronti a soffiare sulle candeline... pronti ad affrontare il futuro con la stessa grinta, con lo stesso entusiasmo!



linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi è la comunità virtuale indipendente degli studenti dell' Università Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.