blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Arrivederci a settembre!

mareCon la chiusura dell'Anno Accademico della nostra universitā, si conclude anche il nostro anno sociale; un anno ricco di soddisfazioni, che ha fatto registrare una notevole crescita della nostra associazione, un ampliamento delle aree di interesse e di attivitā e l'avvio di progetti impegnativi e sfidanti quali la community studentesca 2Bocconi, il Linux Learning Group Bocconi, l'area consulenza, AISM Bocconi.

Come punto di arrivo delle attivitā dell'anno associativo appena concluso abbiamo infine avuto l'onore, nel corso dell'ultimo evento organizzato da Blueberrypie, di ospitare tra i relatori George Greve, Presidente della Free Software Foundation Europe e dalla scorsa settimana membro della delegazione governativa tedesca per il World Summit on the Information Society (WSIS).

Cogliamo l'occasione per anticipare che i materiali relativi alla Round Table tenutasi in Bocconi saranno disponibili dopo la pausa estiva, con l'inizio delle attivitā associative. Per qualsiasi esigenza rimane attiva come di consueto la possibilitā di contattarci durante tutto il periodo estivo utilizzando questo modulo online. Buone vacanze a tutti, arrivederci a settembre!



blueberrypie

Blueberrypie č una associazione studentesca nata all'interno dell'Universitā Bocconi, che ha come obiettivo lo scambio di conoscenze e lo sviluppo di competenze in materia di economia, Information Technology e comunicazione.


linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi č la comunitā virtuale indipendente degli studenti dell' Universitā Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.