blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Ricerca: The European Student Barometer 2003
Responsabile: Pasquale Merella

Blueberrypie, in collaborazione con l'istituto di ricerche Trendence di Berlino e con Hobsons-Europe, conduce una ricerca nominata "The European Student Barometer 2003". Uno studio originale, unico nel suo genere e concepito a livello europeo.

Lo studio è teso a scoprire quali sono le priorità reali e gli obiettivi professionali di studenti appartenenti a nazioni diverse. Tramite un sondaggio, comodamente compilabile online, si otterrà un utile barometro, indicante le aspettative di chi prossimamente raggiungerà il mercato dal lavoro. I risultati del sondaggio saranno messi a disposizione di imprese che, poiché datori di lavoro, sono interessate a rapportarsi con le prospettive e le esigenze dei loro futuri collaboratori.

Grazie ai nostri partner saranno intervistati studenti inglesi, francesi, tedeschi, spagnoli e di altre nazioni europee. Blueberrypie, si occuperà della parte riguardante gli studenti italiani.

Il sondaggio viene effettuato da Trendence in collaborazione con Hobsons-Europe. Hobsons è il più grande fornitore di informazioni in tema di formazione e carriera professionale a livello mondiale. Trendence è specializzata in sondaggi su studenti, maturandi, giovani professionisti e professionisti.

Il sondaggio è anonimo e i vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza nel pieno rispetto della normativa vigente.

Saranno inoltre sorteggiati fra tutti i partecipanti numerosi premi (tra cui anche un PC laptop con processore Pentium 4, un buono viaggio del valore di 1000 euro, cinque computer palmari Palm 41 e altri premi). I vincitori saranno informati nel maggio 2003.

Partecipando alla ricerca darete un contributo importante per migliorare la comunicazione tra imprese e dipendenti. Infine, per il mese di giugno, sarà scaricabile gratuitamente dal nostro sito il rapporto completo sullo studio effettuato.

Per partecipare subito al sondaggio cliccate qui !

blueberrypie

Blueberrypie è una associazione studentesca nata all'interno dell'Università Bocconi, che ha come obiettivo lo scambio di conoscenze e lo sviluppo di competenze in materia di economia, Information Technology e comunicazione.


linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.