blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Black-out

Da mercoledì pomeriggio della settimana scorsa il server su cui era ospitato il nostro sito ha smesso di funzionare, pertanto si è verificato un black-out tecnico di una decina di giorni, durante il quale le nostre pagine web non sono state raggiungibili.

Don't panic, Blueberrypie non è svanita nel nulla. Ci scusiamo comunque per questo inconveniente online, anche se purtroppo si è trattato di un problema totalmente indipendente dalla nostra volontà.

Adesso il server è stato ripristinato ed è funzionante. Ci siamo impegnati per riportare il nostro sito online il più presto possibile, pertanto la programmazione degli articoli e delle attività ha subito modifiche e ritardi.

Nelle prossime settimane tutto tornerà alla regolarità: abbiamo in cantiere un report sul Linux Day al quale abbiamo partecipato, la seconda parte dell'articolo sulle comunità di opinione ed interessanti sviluppi anche nell'ambito dei servizi che offriamo agli studenti.

Nel frattempo preghiamo di portare pazienza se durante la navigazione capitassero errori nella visualizzazione delle pagine; in questa eventualità gentilmente chiediamo di segnalarceli in modo tale da poterli correggere.

linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi è la comunità virtuale indipendente degli studenti dell' Università Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.