blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Con noi allo SMAU

SMAU 2001 SMAU 2001 si terrà dal 18 al 21 ottobre prossimi: ecco qui di seguito le iniziative che abbiamo programmato in occasione del salone di quest'anno.

Da un'idea nata nel nostro forum abbiamo pensato di organizzare un gruppo per visitare la fiera insieme: una buona occasione per conoscerci meglio e per vedere le ultime novità in tema di Internet e nuove tecnologie.

Possiamo dire che questa iniziativa è stata una naturale conseguenza dello stato delle cose: lo SMAU di Milano è una delle più grandi vetrine italiane nel settore dell'Information & Communication Tecnology, siamo un gruppo studentesco che si interessa primariamente a queste tematiche, ci troviamo già a Milano quindi... perché non andarci insieme?

Questa nostra visita è fissata per venerdì 19 ottobre, secondo giorno di apertura e giornata riservata agli operatori. Se sei già in possesso di un biglietto operatore e vuoi venire con noi sei già il benvenuto; se invece non sei in possesso di un biglietto operatore non preoccuparti: ne abbiamo ancora alcuni a disposizione e se sarai tra i più veloci potrai avere anche tu l'opportunità di entrare gratis. In entrambi i casi ti chiediamo di compilare un modulo on-line che ci permetterà di ricontattarti al più presto [clicca qui].

Come ulteriore iniziativa, nel caso tu non avessi in programma una visita a SMAU, nel corso della prossima settimana metteremo on-line le foto scattate durante la nostra visita di gruppo, con i commenti sugli aspetti che hanno attirato di più la nostra attenzione.



Links su argomenti correlati:

contatto e-mail: per qualsiasi chiarimento in merito alle nostre iniziative per SMAU 2001.

sito ufficiale SMAU: per saperne di più a proposito di SMAU 2001

appuntamenti 19 ottobre: tutte le conferenze e i seminari che si terranno allo SMAU venerdì 19 ottobre

linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi è la comunità virtuale indipendente degli studenti dell' Università Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.