blueberrypie
  home | papers | recensioni   associazione | staff | news | contattaci | passaparola 
 

Online il nuovo sito di Blueberrypie

Alla fine il gran giorno è arrivato, il momento del rilascio della versione ufficiale - e per un po' definitiva - di Blueberrypie. E così oggi ci troviamo a scrivere queste parole, che vogliono essere una presentazione del nostro lavoro, ma anche un "punto della situazione", per essere meglio consapevoli di dove ci troviamo e di dove vogliamo andare.

Dopo mesi di lavoro finalmente vede la luce il nuovo sito di Blueberrypie. Un sito dinamico in continua evoluzione e che permette l’interazione tra gli utenti.

Si tratta di un momento sicuramente importante per noi; possiamo dire che dalla sua nascita (nello scorso Dicembre) si tratta della prima vera espressione della Blueberrypie-filosofia: condividere informazioni e conoscenze, fare esperimenti, fare community.

Blueberrypie.it è quindi già presente in tutta la sua struttura di base, ma ci sono ancora molte cose da costruire, giorno dopo giorno. Quotidianamente lavoreremo per migliorarlo attraverso aggiornamenti dei contenuti, eliminazione di bug di programmazione, correzioni nell’impostazione grafica, apertura di nuove sezioni e avvio di nuovi esperimenti. Nelle nostre intenzioni blueberrypie.it vuole essere un "qualcosa" in continua evoluzione, un laboratorio, un cantiere sempre aperto.

Vogliamo ringraziare l’ISU Bocconi, tutte le persone che abbiamo conosciuto e che hanno creduto in noi in questi primi mesi di storia di questa nostra realtà associativa; a loro va il merito di averci dato le motivazioni per continuare a credere nella nostra idea; ringraziamo inoltre (in anticipo) tutti coloro che da oggi in poi vorranno essere dei nostri.

Solo una nota stonata per finire. Ci scusiamo in anticipo se nei prossimi giorni il sito non sarà sempre raggiungibile; si tratta di un problema noto, e che non dipende da noi, ma dalla società che ci fornisce i servizi di hosting. Ci è stato assicurato che tutto verrà risolto al più presto; nel frattempo vi preghiamo di avere pazienza, e se il sito non sarà raggiungibile in quel momento riprovare dopo qualche ora.

That’s all. Buona navigazione.

linux in bocconi

linux Il Linux User Group Bocconi si pone come punto di riferimento per gli utenti GNU/Linux in Bocconi. Per maggiori informazioni visita il sito del LUG Bocconi.


2 Bocconi

2Bocconi è la comunità virtuale indipendente degli studenti dell' Università Bocconi. News, bacheca, forum, eventi: questo e altro a portata di click ! [ www.2bocconi.com ]




© 2000-2005 blueberrypie. blueberrypie utilizza software libero.